adidas superstar supercolor pack cinture uomo scamosciate

Adidas Superstar supercolor pack cinture uomo scamosciate

Il 27 Marzo 2015 sono state lanciate le Adidas Superstar Supercolor Pack firmate da Pharrell Williams con 50 sfumature di colori. Queste scarpe stanno avendo un successo strepitoso soprattutto nei ragazzi e ragazze che si sono letteralmente innamorati della collezione.

Anche noi de La Bottega del Calzolaio abbiamo pensato di rendere omaggio alle Adidas Superstar Supercolor Pack firmate da Pharrell Williams con una riedizione della nostra collezione summer lanciata già lo scorso anno dedicata solo a pochi colori.

Le cinture uomo scamosciate possono essere acquistate sia nella versione classica con fibbia argentata, oppure rese ancora più uniche acquistando una fibbia anallergica colorata che grazie alla superficie gommata rendono questa cintura ancora più adatta all’anima streetwear delle Adidas Superstar Supercolor Pack firmate da Pharrell Williams.

Scopri tutte le nostre cinture uomo da abbinare alle tue scarpe Adidas.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookPinterestYouTube

Commenta questo articolo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *