Il Corriere della Sera parla de La Bottega del Calzolaio
Il Corriere della Sera parla di noi, parla dei prodotti made in Italy e di come i moderni artigiani utilizzino il web per diffonderne la conoscenza.
L’e-commerce, infatti, è un’ottima opportunità per far conoscere ed il made in Italy artigiano nel mondo…
E così, dalle tonnare siciliane alle scarpe dei calzaturifici marchigiani passando per i calzolai campani sono più di 40 mila le imprese artigiane italiane attive online con un proprio e-commerce.
Grazie al Corriere della Sera e Giulia Campanelli per aver dato risalto alle storie degli artigiani italiani che decidono di sbarcare sul web per rendere accessibile a tutti le nicchie di eccellenza made in Italy.
Tra queste storie di successo ci siamo anche noi de La Bottega del Calzolaio, calzolai dal 1916.
Per saperne di più, ecco l’articolo completo: Ecommerce: l’unione fa la Rete.I siti comuni del made in Italy.
Grazie! 🙂