La Bottega del Calzolaio su L'Unità

La Bottega del Calzolaio: Tipi Tosti per l’Unità

Seguendo le orme del nostro bisnonno siamo diventati calzolai, ma con la precisa idea di innovare ed aprirci al web per crescere, insomma, siamo diventati calzolai digitali!

E così, L’Unità ha deciso di dedicarci una pagina nella quale racconta con simpatia la nostra storia, che poi è la storia de La Bottega del Calzolaio, di come è nata, di come si è evoluta e dei suoi obiettivi.

Dalle origini fino alla sfida digitale, dal debutto su eBay.it ai progetti di internazionalizzazione, in questa intervista troverete anche il video realizzato in esclusiva per Ebay, che ci ha selezionato come negozio di successo dell’anno, classificandoci, con nostra grande soddisfazione, tra i Tipi Tosti!

Buona visione! E se volete saperne di più, leggete l’articolo su L’Unità. 😉

 

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube