Regali di Natale per Lui casual

Regali di Natale per lui: idee regalo per un uomo casual

Gli uomini si sa, non sono tutti uguali e, come sappiamo, non è sempre semplice assecondarne i gusti.

Ad ogni modo, restiamo in tema di regali di Natale per lui e dopo i nostri suggerimenti su cosa regalare ad un uomo elegante, vediamo oggi cosa potrebbe piacere, secondo noi, ad un uomo casual.

L’uomo casual è un uomo deciso e sicuro di sé, che certamente non passa inosservato, soprattutto per il suo stile.

Idee regalo di Natale per l’uomo casual

Lo stile casual è senza ombra di dubbio quello che enfatizza il comfort e il sentirsi a proprio agio, ma è anche quello che va abbinato alla personalità di ciascuno, senza però rinunciare alla classe alla praticità, al fascino e all’eleganza.

Dunque, cosa regalare ad un uomo casual che si presenta in maniera impeccabile e con uno stile ben preciso Naturalmente le nostre cinture da uomo casual!

Come nel caso delle cinture classiche, anche queste sono artigianali, made in Italy ed esclusive, per regalare un prodotto di alta qualità a prezzi accessibili.

Tra le nostre proposte casual vi sono le cinture in camoscio stile Gallo blu e bordeaux, le nostre cinture uomo in camoscio semplici, adatte ad ogni occasione e le cinture in cuoio.

Cintura in camoscio stile Gallo blu

Cintura in camoscio stile Gallo blu

Cintura in camoscio stile Gallo bordeaux

Cintura in camoscio stile Gallo bordeaux

Cintura uomo in cuoio casual blu

Cintura uomo in cuoio casual blu

Cintura uomo in cuoio beige casual

Cintura uomo in cuoio beige casual

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cintura uomo in camoscio bordeaux

Cintura uomo in camoscio bordeaux

Cintura uomo in camoscio verde

Cintura uomo in camoscio verde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da indossare con il jeans o con capi particolari, sicuramente l’uomo a cui regalerete questa tipologia di cintura per Natale saprà apprezzarla per i suoi dettagli artigianali e per la sua qualità.

Regalo di Natale originale per l’uomo casual

Se l’idea del kit per prendersi cura delle proprie scarpe o accessori in pelle che vi abbiamo proposto nel precedente articolo vi è piaciuta, la rivisitiamo per l’uomo casual, che non userà in maniera prevalente la pelle, piuttosto il camoscio. Ecco perché, i kit che vi suggeriamo sono per la cura e la pulizia delle scarpe e accessori in camoscio o tessuto.

Ecco un paio di esempi di kit da comporre per cambiare il colore delle scarpe in camoscio con spazzola in para e ottone, colorante blu per tingere le scarpe (disponibile in diversi colori) e spray ravvivante per mantenere il colore sempre brillante oppure un kit per lavare e impermeabilizzare le scarpe e gli accessori in camoscio con schiuma per il lavaggio a secco, spazzola para e ottone e spray impermeabilizzante che ravviva e protegge il colore e il camoscio da acqua e sporco.

Spazzola in para e ottone per camoscio

Spazzola in para e ottone per camoscio

Spray rinnovatore colore scarpe in camoscio

Spray rinnovatore colore scarpe in camoscio

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi, cosa pensate di questi suggerimenti? Siete d’accordo?

Vi aspettiamo alla prossima e ultima puntata per scoprire i consigli per i regali di Natale per l’uomo sportivo.

 

 

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube