calze usa e getta per negozi di scarpe

Stai cercando calze usa e getta per negozi? Sei nel posto giusto, perché qui troverai quello che ti serve e tanto altro.

Quante volte ti sarà capitato che per la prova delle calzature i tuoi clienti ti chiedano delle calze usa e getta? Sicuramente infinite volte.

E sai bene, quindi che per un negozio di scarpe è fondamentale essere fornito di queste calze monouso igieniche da offrire a chi vuole provare le calzature in totale sicurezza.

Le calze usa e getta, infatti, trattengono la sudorazione e proteggono la scarpa da batteri e microrganismi preservandone l’integrità, soprattutto quando la stessa calzatura è provata da decine di persone diverse.

Ma non è solo un problema di igiene per il negozio, è anche una garanzia per il cliente.

Pensa ad una donna che si trova davanti al tuo negozio di scarpe mentre ci si reca al lavoro o sta semplicemente passeggiando senza alcuna intenzione di misurare un paio di scarpe.

Eppure, si ferma davanti alla tua vetrina attirata da un paio di décolleté e decide di entrare a misurarle. Solo che proprio quel giorno ha deciso di indossare le sneakers con i calzini bianchi di cotone e non può certo provare quelle scarpe con i calzini, non capirà se le stanno bene o meno,

In quel caso, confida nel fatto che il negozio di calzature possieda le calze usa e getta in nylon, magari neutre, color carne, che non solo le permette di provare le scarpe igienicamente, ma le consentono anche di verificarne la calzata.

Insomma, non serviva questo esempio per capire che per un negozio di calzature è fondamentale possedere calze usa e getta per far fronte alle richieste della clientela, ecco perché te le sto proponendo in un formato convenienza e risparmio di.

Ecco, qui di seguito trovi le calze monouso in nylon color carne in misura unica uomo e donna.

calze usa e getta per negozi

CALZE USA E GETTA PER NEGOZI

Calze usa e getta color carne in nylon ipoallergenico molto utili anche nei negozi di scarpe per la prova delle calzature. Confezione da 144 pz.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube