La Bottega del Calzolaio 3° posto agli ehwards

La Bottega del Calzolaio premiata agli ehwards!

Metti un sabato qualunque, che diventa un giorno speciale…No, non è stato un giorno qualunque! E’ successo sabato 12 novembre, a Salerno, nel corso dell’EcommerceHub, un’intera giornata formativa dedicata al commercio elettronico.

Cosa è successo?

Noi de La Bottega del Calzolaio siamo stati premiati! Il nostro e-commerce è stato premiato!

Abbiamo vinto il terzo posto degli ehwards, un premio che quest’anno è stato messo a disposizione dagli organizzatori di EcommerceHub, dedicato ai migliori e-commerce dell’anno.

Una giuria di esperti ha valutato tutti i progetti candidati e ha deciso di assegnare a noi il terzo posto, premiando l’idea innovativa, la tecnologia, il design, ma soprattutto ha premiato il team che ha reso possibile la realizzazione e la continua crescita del nostro e-commerce.

Eh si, perché un progetto e-commerce è un progetto fatto da persone che ogni giorno ci lavorano con competenza, passione e costanza e senza le quali non sarebbe stato possibile raggiungere tutto questo.

Grazie EcommerceHub per averci regalato questa bellissima emozione, grazie per aver premiato il nostro impegno, ma soprattutto grazie perché questo riconoscimento ci spinge a fare sempre di più per offrire ai nostri clienti esperienze d’acquisto sempre migliori.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube