La Bottega del Calzolaio protagonista della puntata di mercoledì 11 dicembre 2019 de I Soliti Ignoti…per la seconda volta!
Il game show di Rai 1 va in onda tutte le sere dalle 20:35 ed è un gioco in cui i concorrenti devono abbinare a otto “ignoti” la rispettiva identità. Più identità il concorrente indovina, più cresce il montepremi che può arrivare a 250.000 € e nell’ultima parte del gioco addirittura raddoppiare a 500.000 € se il concorrente riesce a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.
Naturalmente ci sono difficoltà, imprevisti e regole che possono ridurre tantissimo il montepremi, ma non dilunghiamoci sul gioco, piuttosto sulla partecipazione de La Bottega del Calzolaio per ben due volte.
Luca Del Vecchio: restauratore borse di lusso
Nella puntata in onda mercoledì 11 dicembre c’è stato Luca con l’identità di restauratore di borse di lusso.
Luca è il primogenito dei fratelli Del Vecchio, titolari de La Bottega del Calzolaio da 5 generazioni e attualmente gestisce la Bottega di Roma, situata in via Achille Loria, 9, zona Fleming.
Prima la concorrente ha abbinato l’identità Restaura Borse di Lusso ad una persona sbagliata, poi si è ripresa e quando è arrivato il turno del nostro Luca, ha subito individuato che era lui a restaurare borse di lusso.
Orazio Del Vecchio: lava le scarpe a secco
Anche Orazio è stato ospite a I Soliti Ignoti nella puntata in onda il 18 maggio 2017 con l’identità di lavascarpe a secco.
Orazio è il secondo dei 4 fratelli Del Vecchio e attualmente gestisce le Botteghe in Campania e il Calzolaio Online, il servizio di riparazione e restauro borse di lusso e scarpe di alta fascia.
In puntata, il concorrente ha scambiato il nostro Orazio per un suonatore d’arpa, ma tutti lo preferiscono quando dà nuova vita a scarpe e borse di lusso.
Ecco qualche foto della puntata.