La Bottega del Calzolaio a I Soliti Ignoti

La Bottega del Calzolaio protagonista della puntata di mercoledì 11 dicembre 2019 de I Soliti Ignoti…per la seconda volta!

Il game show di Rai 1 va in onda tutte le sere dalle 20:35 ed è un gioco in cui i concorrenti devono abbinare a otto “ignoti” la rispettiva identità. Più identità il concorrente indovina, più cresce il montepremi che può arrivare a 250.000 € e nell’ultima parte del gioco addirittura raddoppiare a 500.000 € se il concorrente riesce a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.

Naturalmente ci sono difficoltà, imprevisti e regole che possono ridurre tantissimo il montepremi, ma non dilunghiamoci sul gioco, piuttosto sulla partecipazione de La Bottega del Calzolaio per ben due volte.

Luca Del Vecchio: restauratore borse di lusso

luca del vecchio i soliti ignoti

Nella puntata in onda mercoledì 11 dicembre c’è stato Luca con l’identità di restauratore di borse di lusso.

Luca è il primogenito dei fratelli Del Vecchio, titolari de La Bottega del Calzolaio da 5 generazioni e attualmente gestisce la Bottega di Roma, situata in via Achille Loria, 9, zona Fleming.

Prima la concorrente ha abbinato l’identità Restaura Borse di Lusso ad una persona sbagliata, poi si è ripresa e quando è arrivato il turno del nostro Luca, ha subito individuato che era lui a restaurare borse di lusso.

Orazio Del Vecchio: lava le scarpe a secco

Anche Orazio è stato ospite a I Soliti Ignoti nella puntata in onda il 18 maggio 2017 con l’identità di lavascarpe a secco.

Orazio è il secondo dei 4 fratelli Del Vecchio e attualmente gestisce le Botteghe in Campania e il Calzolaio Online, il servizio di riparazione e restauro borse di lusso e scarpe di alta fascia.

In puntata, il concorrente ha scambiato il nostro Orazio per un suonatore d’arpa, ma tutti lo preferiscono quando dà nuova vita a scarpe e borse di lusso.

Ecco qualche foto della puntata.

Se vuoi approfondire la nostra storia, la nostra famiglia, i premi ricevuti e le partecipazioni in tv, puoi visitare il nostro store online a partire dalla pagina CHI SIAMO.

Se, invece, ti interessano i nostri servizi di riparazione e restauro borse di lusso e scarpe, pulizia borse e scarpe di grandi marchi, cambi colore e tanto altro, puoi venirci a trovare in Bottega  (siamo a Roma, Salerno, Avellino, Battipaglia e Cava de’ Tirreni) oppure approfittare del nostro servizio di Calzolaio Online (senza muoverti di casa, pensiamo noi a tutto dal preventivo, al ritiro dell’accessorio alla riconsegna).

Commenta questo articolo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookPinterestYouTube