Stai cercando un calzolaio a Milano? Allora lascia che ti dica perché dovresti affidarti a noi e quali sono i vantaggi per te.

Abbiamo tantissimi clienti di Milano, ma l’aspetto più curioso è che non abbiamo una Bottega lì.

Come è possibile?! Se hai la pazienza di leggere queste poche righe, te lo dico.

Alla fine, saprai anche come contattarci e richiedere il tuo calzolaio a domicilio a Milano.

No, non ti preoccupare, non invaderemo la tua privacy e la tua casa, non saremo noi a venire a casa tua, né tu a muoverti, ma invieremo un nostro corriere a ritirare le tue scarpe da riparare o le tue borse da aggiustare e te le riconsegneremo senza che tu debba preoccuparti di niente.

Andiamo con ordine, però, altrimenti potrei non essere chiaro.

Io sono Orazio Del Vecchio, il titolare de La Bottega del Calzolaio, l’azienda nata nel 1916 e che da 5 generazioni è gestita dalla nostra famiglia.

Pensa: 5 generazioni di calzolai!

Riparazioni scarpe e borse di lusso a Milano: scegli La Bottega del Calzolaio

Se hai cercato un calzolaio a Milano vicino a te, forse hai un paio di scarpe o una borsa da riparare, da smacchiare o a cui cambiare colore e forse hai anche trovato qualche calzoleria a Milano che però, probabilmente, non è proprio dietro l’angolo.

Immagina la situazione.

Contatti il calzolaio a Milano che hai trovato o cerchi online gli orari di apertura: ti accorgi che chiudono esattamente un’ora dopo che sarai uscita dall’ufficio (quando riesci ad uscire in orario).

Allora devi organizzarti: porti la borsa con te in ufficio, perché non farai mai in tempo a tornare a casa a prenderla e recarti dal calzolaio a Porta Romana se abiti in zona Brera.

Magari il tuo ufficio è più vicino e allora, il giorno stabilito, esci di corsa, prendi la metro, ma devi cambiare due linee, affrontare il caos dell’ora di punta e alla fine arrivi dal tuo calzolaio per lasciare la borsa 5 minuti prima della chiusura. Appena in tempo!

Poi devi tornare a casa e appena pronta, tornare a riprenderla, organizzarti con il lavoro, gli orari, i bambini e di nuovo il caos, la metro, le borse…

Inoltre, devi anche considerare che potresti arrivare fino alla calzoleria e scoprire che il calzolaio di Milano che hai trovato online non esegue quel tipo di lavorazione di cui hai bisogno, quindi hai fatto tutta quella strada per niente!

Davvero vuoi affrontare tutto questo?

Non è già abbastanza stressante gestire lavoro, casa, figli e imprevisti quotidiani?

E allora ti capisco, sai, se quelle borse scambiate o quelle scarpe da risuolare che ti piacciono tanto, alla fine rimangono nell’armadio in attesa che tu abbia tempo per trovare una soluzione.

Non è colpa tua, ma la vita, a volte, può essere davvero frenetica e non darti un attimo di respiro!

Non credi di aver bisogno anche tu di qualcuno che allevi il tuo stress e si prenda cura di te, delle tue borse e delle tue scarpe?

Questo è quello che facciamo noi con il servizio di Calzolaio Online, molto apprezzato a Milano.

Come funziona il Calzolaio online a Milano

Ecco cosa possiamo fare per te: se hai scarpe e borse di lusso da riparare, colorare, smacchiare, igienizzare o per qualunque altra lavorazione, puoi affidarti a noi, al Calzolaio Online.

In pratica, il tuo unico sforzo sarà quello di inviarci delle foto del tuo accessorio e indicare la lavorazione di cui hai bisogno.

Puoi farlo come preferisci, in uno dei seguenti modi:

  • Compila il modulo che trovi sul nostro sito: www.calzolaio.online
    È il sito dedicato al Calzolaio Online (un servizio pensato ed erogato in esclusiva da La Bottega del Calzolaio, l’azienda della mia famiglia da 5 generazioni);

oppure

  • scrivi un messaggio al numero WhatsApp della mia azienda 392 2800090 con le foto delle tue borse e scarpe e l’indicazione della lavorazione che desideri fare.

Tu non devi fare altro, solo rilassarti e sapere che avrai presto scarpe e borse come nuove!

Niente male, vero?!

E non è tutto!

Avrai un assistente personale che ti seguirà in ogni fase e ti faremo avere un preventivo personalizzato senza alcun impegno da parte tua.

Il tuo assistente personale si dedicherà a te da quando ci scrivi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, ti dirà come effettuare il pagamento e ti contatterà per concordare il ritiro.

Ci occuperemo noi di tutto: invieremo il nostro corriere convenzionato a ritirare le tue scarpe o le tue borse, una volta arrivate in laboratorio eseguiremo il lavoro e appena pronte, ti contatteremo di nuovo per concordare la consegna ovunque desideri, a casa tua, in ufficio o dove ti è più comodo.

Non sarai tu a preoccuparti di portare i tuoi accessori in giro per Milano, devi semplicemente scriverci e attendere comodamente a casa o in ufficio che veniamo a ritirare tutto, senza fare nulla!

Smetti di cercare un calzolaio a Corso Lodi o alla Stazione Centrale, a Corso Buenos Aires o al Duomo, a Corso Italia o a Porta Genova, noi siamo ovunque, veniamo a ritirare in qualunque parte di Milano centro e provincia.

La Bottega del Calzolaio Milano: tutte le opinioni

Se ancora hai dubbi sul rivolgerti al nostro servizio, ecco 3 motivi per affidarti a noi:

  1. Eviti lo stress e la corsa di raggiungere un ciabattino a Milano, ma approfitti della comodità di ricevere un corriere che viene a ritirare e riconsegnare i tuoi pacchi ovunque vuoi, quando vuoi, un po’ come quando fai i tuoi acquisti online.
  2. È un servizio esclusivo molto apprezzato soprattutto da chi ha accessori di lusso e a cui tiene particolarmente, perché sa di avere un assistente personale a disposizione per ogni tipologia di informazione.
  3. Ti affidi a professionisti del settore che hanno alle spalle oltre 100 anni di storia e di esperienza, macchinari innovativi e tecniche che altri calzolai non conoscono, perché abbiamo viaggiato tanto, investito nella formazione e nell’aggiornamento e siamo in grado di fare lavorazioni che altri non eseguono.

Ti faccio un esempio: alcuni calzolai usano la tecnica del vapore per lavare le scarpe, noi l’abbiamo abbandonata oltre 20 anni fa in favore del lavaggio a secco, molto più sicuro per le scarpe e soprattutto più efficace su determinate tipologie di macchie. Siamo anche specializzati nella rigenerazione di Chanel, Hermès, Balenciaga e altri marchi del lusso, con risultati davvero eccezionali.

Inoltre, siamo stati selezionati dal Financial Times e Google come esempio di azienda artigianale che è riuscita a crescere e innovare grazie agli strumenti digitali, insieme a Gucci, Enel e tanti altri grandi brand (ecco il link per leggere la notizia: http://bit.ly/financial-times-list).

Pensa che il TG2 ci ha dedicato un servizio speciale nella sua rubrica TG2 Storie, nella quale parliamo proprio del Calzolaio Online.

Guarda il servizio.

Tante persone trovano davvero utile questo servizio e qui di seguito, infatti, ti riporto alcune foto di prima e dopo dei nostri lavori (le trovi anche sul sito www.calzolaio.online, su Instagram e Facebook) e alcune opinioni di chi si è già affidato al nostro Calzolaio Online a Milano.

Alcune opinioni

Servizio altamente professionale. Personale cordiale e preparato. A seguito di un incidente domestico avevo dato per spacciati i miei mocassini. Sono tornati come nuovi.
Consigliatissimo

trustpilot recensioni logo

Più che soddisfatta del servizio! Due paia di Hogan tornate nuove. Il servizio clienti poi è stato eccellente: ottimi consigli, aggiornamenti sulle lavorazioni e sulle spedizioni in maniera molto pratica su whatsapp. Non esiterò a ricontattarli per ulteriori lavori.

trustpilot recensioni logo

Mi hanno recuperato una borsa di Prada che aveva i manici rovinati è una macchiolina sul davanti di tintura di un bellissimo e delicatissimo color pulce. È arrivata dopo pochi giorni dall’invio come Nuova, perfetta. Servizio celere, sia per il ritiro che per la consegna, possibilità di contattarsi e aggiornarsi tramite whatsapp e mail. Li consiglio vivamente.

trustpilot recensioni logo

Ho affidato a La Bottega due borse a cui tenevo molto (una Fendi e una Alexander Wang) e sono stata molto soddisfatta del lavoro: sono stati velocissimi e le borse sembravano praticamente nuove! Non mancherò di rivolgermi a loro per qualsiasi altro problema, consigliatissimi!

trustpilot recensioni logo

Affidati a noi per le tue scarpe e borse, scopri quanto è piacevole sentirsi coccolati e ricevere un servizio da VIP.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube