la bottega del calzolaio su corriere comunicazioni

La Bottega del Calzolaio su Corriere Comunicazioni

La Bottega del Calzolaio su Corriere Comunicazioni

In “vetrina tutto l’anno: stop alle mezze stagioni” questo è il concetto dell’articolo pubblicato il 16 Febbraio 2016 su Corriere Comunicazioni rilasciato da eBay, nel quale vengono mostrati i dati di vendita di alcune aziende che hanno scelto eBay per vendere i loro prodotti on line.

Tra le diverse testimonianze anche noi de “La Bottega del Calzolaio” abbiamo contribuito con la nostra esperienza su eBay che ci ha permesso di aumentare il nostro fatturato online e di trovare nicchie di mercato per prodotti che nei nostri punti vendita non erano movimentati.

Per saperne di più vi rimandiamo all’articolo su Corriere Comunicazioni.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube