prestashop-awards

La Bottega del Calzolaio premiata al PrestaShop Day Milano

La Bottega del Calzolaio è stata premiata al PrestaShop Day di Milano come l’e-commerce che offre la migliore esperienza utente del 2017.

È stata un’esperienza davvero fantastica ed emozionante.

Giovedì 28 settembre 2017, qualche minuto dopo le 18:00, Adele Savarese, di Ninja Marketing, e Luca Mastroianni, Country Manager Italia di PrestaShop, hanno dato il via alla seconda edizione dei PrestaShop Awards, le premiazioni per le eccellenze dell’e-commerce italiano del 2017.

Le categorie delle premiazioni erano tre: miglior concept, miglior design e miglior esperienza utente.

la bottega del calzolaio al prestashop day

Noi avevamo candidato il nostro e-commerce, La Bottega del Calzolaio, nella categoria relativa alla migliore esperienza utente, perché è esattamente quello l’obiettivo per il quale è stato realizzato: regalare all’utente la migliore esperienza di acquisto online.

Non sempre chi atterra sul nostro sito ha le idee chiare su quale sia il prodotto per la cura del piede o della scarpa di cui ha bisogno. Noi lo guidiamo nella scelta e lo accompagniamo fino all’acquisto e anche oltre, con video guide, schede prodotto dettagliate, istruzioni per l’uso e un supporto costante ai nostri clienti.

Siamo davvero felici e orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, ma soprattutto ci teniamo a ringraziare la Community di PrestaShop e la giuria che ha votato decretando, in effetti, la nostra vittoria, ma soprattutto voi utenti, perché senza di voi, La Bottega del Calzolaio non sarebbe ciò che è; una famiglia di persone che lavorano con impegno e passione per regalarvi esperienze sempre migliori.

PrestaShop Day Milano: un evento da ricordare

La premiazione si è svolta alla fine della seconda edizione del PrestaShop Day, l’evento dedicato all’e-commerce con PrestaShop come protagonista.

 

PrestaShop, l’e-commerce che anche noi utilizziamo, è una piattaforma utilizzata in circa 190 Paesi da più di un milione di utenti ed è una Community, coesa, forte, che le ha permesso di diventare velocemente leader europeo delle soluzioni software per l’e-commerce.

Il PrestaShop Day non è stato semplicemente un evento, ma una vera e propria occasione di networking tra professionisti del web, esperti di e-commerce, influencer, merchants, imprenditori, startup, sviluppatori e agenzie web, tutti pronti a fornire le loro conoscenze su questa industria in continua crescita.

L’evento si è svolto al Talent Garden di Milano Calabiana e ha fornito tanti spunti interessanti su cui lavorare.
A chiudere la giornata relax, divertimento, aperitivo in terrazza e i PrestaShop Awards, che ci hanno permesso di tornare a casa con questo fantastico premio!

Grazie PrestaShop!

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio Del Vecchio, titolare de La Bottega Del Calzolaio.
La mia azienda è nata nel 1916, io qualche anno dopo, nel 1987 😉
Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre.
Insieme a mio padre e a mio fratello Luca mi occupo della Bottega di famiglia che negli anni è cresciuta fino a contare 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura del piede, della scarpa e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione.
Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darvi consigli su come prendervi cura delle vostre scarpe e come trattare i vostri piedi.
Se avete bisogno di me, scrivetemi o commentate gli articoli, sarò felice di rispondervi! 😀

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Commenta questo articolo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *