Restauro borse di lusso

Idea regalo per Natale? Restauro borse di lusso

Natale si avvicina e ogni anno siamo indecisi su cosa regalare alle persone a noi più care. Spesso scegliamo regali banali per andare sul sicuro oppure ce la caviamo con anonimi buoni regalo.

Hai mai pensato ad un regato tanto originale quanto inusuale come ridare nuova vita ai suoi oggetti più cari? Parliamo di quella borsa che tanto amava ma che si è irrimediabilmente rovinata. A quel paio di scarpe, acquistate magari durante un viaggio, e che oggi è inesorabilmente invecchiato.

Restaurare borse di lusso o scarpe è un regalo inaspettato e di valore, un valore che non si può stimare se non con il cuore.

Restauro borse di lusso Bottega del Calzolaio

Essere calzolai da 5 generazioni e lavorare la pelle da oltre 75 anni, fa di noi dei veri e propri esperti del settore.

Abbiamo lavorato nel tempo ogni tipo di borsa e scarpa di pelle di valore. Sempre più spesso i nostri clienti ci affidano i propri oggetti del cuore per trattamenti o riparazioni e restaurare borse di lusso è diventata una delle nostre attività principali.

Sì, perché una borsa che porta i segni del suo vissuto è per noi una nuova storia che richiede una lavorazione a sé. Nessuna riparazione è uguale all’altra mentre resta ferma la cura e la precisione con cui lavoriamo il tuo accessorio pregiato.

L’arte della riparazione artigianale non prevede però solo l’utilizzo di vecchie tecniche, bensì si rinnova continuamente. Sperimentiamo continuamente nuove strade per fornirti un servizio all’altezza delle tue aspettative.

Anche i danni più visibili possono essere riparati da chi conosce bene le tecniche di realizzazione delle borse. La nostra padronanza nella lavorazione del pellame, poi, ci permette di comprendere sempre come agire al meglio nella riparazione borse di lusso.

Restaurare borse in pelle per Natale

Tua madre, tua sorella o la tua compagna hanno una borsa pregiata o alla quale sono particolarmente affezionate?

Se non gliela vedi indossare da un po’ potrebbe essersi danneggiata o macchiata. Anche per questa seconda eventualità puoi affidarti al nostro servizio restauro borse di lusso.

Nel riportare all’antico splendore le borse più amate dai tuoi cari, provvediamo a pulirle da macchie e polvere per poi intervenire con accuratezza sugli eventuali danni.

Usiamo solo prodotti progettati per trattare i materiali più delicati, come pelle, camoscio o nubuk, senza danneggiarli.

Il risultato finale li sorprenderà: la borsa di marca rovinata o quella vintage con i difetti dell’età, potranno tornare belle come nuove!

Borsa rovinata? Ecco come farla riparare

Hai deciso di offrire questo regalo speciale? Non preoccuparti, per restaurare la tua borsa in pelle non hai bisogno di trovare il nostro punto vendita più vicino.

Tutto può svolgersi completamente on line! Niente di più comodo vero? Semplicemente visitando il sito calzolaio.online.it potrai compilare un breve modulo o scrivere direttamente al numero WhatsApp della mia azienda 392 2800090.

Grazie alle foto che ci farai pervenire, potremmo stimare tempi e costi di riparazione della borsa. Riceverai così un preventivo gratuito e personalizzato da accettare. Se deciderai di affidarti a noi il Servizio Clienti si metterà in contatto con te per effettuare il ritiro della tua borsa e consegnarla presso il laboratorio artigianale.

Resterai sempre aggiornato circa il percorso del tuo prezioso accessorio: dall’arrivo in azienda alla fine dell’intervento. Sarai rassicurato ogni volta che vorrai, basterà scriverci su WhatsApp o via mail ad assistenza@labottegadelcalzolaio.it. Infine potrai raggiungerci telefonicamente allo 0828 030656.

Affidaci la sua borsa, non ti deluderemo

Scegli un dono speciale sotto l’albero, sorprendila dimostrandole tutta la tua attenzione per il suo mondo.

Affidaci la sua borsa senza preoccupazioni: da anni ci occupiamo di riparazione borse Gucci, Chanel, Fendi, Hermès, Valentino, Dolce & Gabbana, borse di lusso o vintage.

Il corriere convenzionato è operativo in tutta Italia, chiamaci e verremo noi da te!

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube