la bottega del calzolaio augura a tutti buone feste

La Bottega del Calzolaio Augura a tutti Buone Feste

Ci avviciniamo sempre più al Natale non perdere l’occasione di far trovare un regalo esclusivo e artigianale sotto l’albero corri subito nella nostra sezione offerte e scopri i last minute…

Cerchi un regalo importante? Dai uno sguardo alla sezione borse in pelle e scopri subito le nostre borse e tracolle uomo e donna tutte fatte a mano.

La cura delle tue scarpe è importante se cerchi un prodotto per la pulizia delle scarpe dai un’occhiata alla vasta gamma di prodotti che abbiamo a disposizione.

In questi giorni dovrai camminare un bel po in cerca di regali dell’ultimo minuto… quindi prenditi cura dei tuoi piedi scopri tutti i nostri prodotti per la cura del piede.

La Bottega del Calzolaio Augura a tutti Buone Feste!

Resteremo chiusi il 24 pomeriggio, il 25 e 26, il 31 pomeriggio e il 1o Gennaio.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookPinterestYouTube

Commenta questo articolo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *