Regali di Natale per lui

Regali di Natale per lui: idee regalo per un uomo sportivo

Ed eccoci arrivati all’ultima tappa del nostro mini tour sui consigli per gli acquisti natalizi.
Oggi parliamo di regali di Natale per un lui sportivo e dinamico, un uomo che ama la libertà e gli sport, che preferisce indossare jeans e felpa piuttosto che abiti eleganti e formali, ma che comunque non rinuncia ad un proprio stile.
Dunque, se vostro marito, padre, figlio, fidanzato o amico è una persona di questo tipo, allora le nostre proposte potrebbero essere particolarmente gradite.

Idee regalo di Natale per un uomo sportivo

Anche questa volta, come per l’uomo elegante e l’uomo dallo stile casual, noi de La Bottega del Calzolaio abbiamo pensato ad una linea di cinture uomo creata proprio per l’uomo sportivo: le cinture tela e camoscio.

Le cinture uomo tela e camoscio sono artigianali, made in Italy, realizzate dalle mani di abili artigiani italiani con pelli di prima scelta, ma ciò che le classifica tra le cinture più richieste dagli uomini è la loro adattabilità e varietà, sono infatti disponibili in più di 30 combinazioni di colori!

Eccone alcune:

Cintura uomo tela e camoscio grigia e nera

Cintura uomo tela e camoscio grigia e nera

Cintura uomo tela e camoscio blu e grigio

Cintura uomo tela e camoscio blu e grigio

Cintura uomo tela e camoscio verde e blu

Cintura uomo tela e camoscio verde e blu

 

 

 

 

 

 

Regalo di Natale originale per l’uomo sportivo

Cosa regalare a Natale ad un uomo sportivo che ama gli sport e principalmente gli sport da montagna?

Ebbene, cari amici, abbiamo pensato anche a loro.

La nostra linea di prodotti Moutval è specifica per chi pratica sport da montagna, trekking,  sci e running: dagli impermeabilizzanti (spray o grasso) ai detersivi per ripristinare l’idrorepellenza dei tessuti usurati dal tempo e dall’utilizzo frequente alle solette termiche, anatomiche e ammortizzanti per scarpe sportive, fino al prodotto per igienizzare guanti e caschi, questa nuovissima linea di prodotti rappresenta il regalo ideale per l’uomo che deve prendersi cura da sé delle proprie scarpe da montagna o dei propri scarponi da trekking, in goretex o altri materiali.

Grasso impermeabilizzante per scarpe da neve

Grasso impermeabilizzante scarpe neve

Plantare per scarpe da trekking

Plantare per scarpe da trekking

Spray igienizzante per caschi e guanti

Spray igienizzante per caschi e guanti

Spray impermeabilizzante per scarponi da montagna

Spray impermeabilizzante per scarponi da montagna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, manca davvero poco a Natale e questi sono davvero i giorni migliori per pensare ai regali senza stress e in tempo per far sì che i vostri uomini possano trovare un dono per loro sotto l’albero.

Ricordate però che, indipendentemente dall’originalità del regalo, ciò che conta è che sia fatto con il cuore, che nel momento in cui l’avete acquistato avevate in mente la persona a cui donarlo. Quindi, qualunque cosa scegliate, il regalo di Natale è sempre un simbolo di amore e affetto.

Orazio Del Vecchio

Ciao, sono Orazio. Insieme a mio padre, Gerardo, e ai miei fratelli, Luca, Emanuele e Francesco, gestiamo La Bottega del Calzolaio, l'azienda di famiglia che è nata nel 1916. Sono sposato e papà di due meravigliosi bambini, che spero seguiranno le mie orme, come ho fatto io con mio padre. La Bottega del Calzolaio conta oggi 5 punti vendita sparsi sul territorio e un negozio online fornitissimo di prodotti per la cura della scarpa, la cura del piede e cinture da uomo artigianali, di nostra produzione. Tra un lavaggio a secco e una rigenerazione di colore, cerco sempre di ritagliarmi il tempo per scrivere del mio lavoro e darti consigli su come prenderti cura delle tue scarpe e come trattare i tuoi piedi. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio o commenta gli articoli, sarò felice di risponderti! 😉

Altri articoli - Acquista i prodotti su La Bottega del Calzolaio

Seguici su:
TwitterFacebookYouTube